Che fastidio quando devi lavorare ma non riesci a concentrarti a causa del rumore!
Persone che parlano, colleghi che ascoltano contenuti audio o fanno meeting online senza cuffie ma anche, più in generale, ambienti di lavoro che non hanno adottato le necessarie misure di progettazione acustica sono purtroppo un problema molto comune.
D’altra parte i Coworking sono per definizione open space caotici e rumorosi… o no? Assolutamente no!
Al Torino Coworking Center prestiamo molta attenzione al comfort acustico.
Il benessere acustico è un aspetto spesso sottovalutato, a vantaggio dell’arredamento o dell’aspetto estetica, ma ha in realtà un forte impatto sulla produttività, la qualità del lavoro e in definitiva la qualità della vita delle persone che abitano gli ambienti di lavoro per molte ore.
Noi lo sappiamo bene, per questo ti offriamo uffici sì bellissimi e moderni, ma anche totalmente insonorizzati e isolati dai rumori indesiderati anche grazie a porte speciali che ti garantiscono:
- da un lato, di non essere disturbato quando devi immergerti al 100% nel lavoro;
- dall’altro, che le conversazioni, le riunioni, gli incontri privati che si svolgono dietro una delle nostre porte chiuse rimangano effettivamente oggetto dell’attenzione esclusiva delle sole persone coinvolte.
E così, distrazioni e mancanza privacy, cioè le due preoccupazioni più frequenti di chi si accosta a un Coworking per la prima volta non entrano al Torino Coworking Center 😉
1 Comment