Sede aziendale fino a 24 persone? Scegli Torino Coworking Center… per almeno 3 ottime ragioni
Chi l’ha detto che il Coworking è solo per i singoli liberi professionisti?
Scegliere un ambiente di lavoro condiviso offre grandi vantaggi anche alle aziende, sia che si tratti di startup che stanno cercando di crescere, sia che si tratti di realtà già avviate e strutturate.
Certo, nel caso di “Coworking aziendali” gli ambienti devono rispettare alcuni importanti requisiti.
☑Flessibilità
A Torino Coworking Center la dote della flessibilità viaggia su due binari.
Innanzi tutto flessibilità degli spazi: decidi tu il layout degli ambienti migliore per il tuo team.
Questo aspetto è molto importante perché consente alla tua sede aziendale di crescere – o restringersi – assecondando gli alti e bassi del tuo business e gestendo in maniera flessibile eventuali turni di smart working.
Alla flessibilità degli spazi si unisce quella delle tariffe: nessun costo extra per reception, utenze, pulizie, connessione Internet o arredamento. Un bel risparmio per chi deve far quadrare i conti!
☑ Sale riunioni e altri spazi comuni
Non sottovalutare l’importanza degli spazi che circondano l’ufficio.
A Torino Coworking Center trovi sia una enorme sala conferenze sia meeting room di diverse dimensioni a pochi passi di distanza. Utilissime per accogliere clienti e fornitori, ma anche organizzare sessioni di formazione, corsi e conferenze.
Non manca un’area relax e ristoro in cui i tuoi dipendenti possono ricaricare le batterie e fare networking con gli altri coworker, in tutta tranquillità.
☑ Sede legale
Ultima, ma non per importanza, una checkbox di particolare rilevanza: sai che oltre a poter diventare la sede operativa della tua attività, Torino Coworking Center può essere anche la tua sede legale?
Contattaci e vieni a trovarci! Saremo felici di bere un caffè insieme, rispondere a tutti i tuoi dubbi e capire quale può essere la soluzione più adatta alla tua azienda.